Le gioie della vita

Come trovare la tua essenza, come scoprire un’intimità che rigenera e tocca l’anima?

Questi saranno i temi del nuovo workshop Le gioie della vita che il Salotto propone.

Che cosa succede nella sessualità dopo i 40 anni

Quali immagini abbiamo della sessualità nella seconda parte della vita?

Ora è arrivato il momento di osare a sognare e chiedere. Decollare senza meta e godersi il diritto al piacere. Il tempo per te!

Come possiamo mantenere una percezione corporea positiva e scoprire le proprie risorse

Durante questo pomeriggio informativo, ci sarà tanto spazio per le tue domande e l’ambiente magico del Salotto favorisce lo sviluppo di una comunicazione aperta e naturale. Per permetterti di sentirti libera, coraggiosa, fantasiosa, consapevole e egoista.

Info

Partecipanti: max. 10 partecipanti
Luogo: Salotto di PiacereDonna
Durata: 13.30 – 18.30
Costo (incl. pausa caffè): Fr. 100.-

Aperto a tutte e tutti

Date

Sabato 4 marzo 2023 (13:30 – 18:30)

Carissime amiche del corso e a Christine che ha condotto magicamente l’avventura che non avrà mai fine ma almeno l’inizio porta molti fiori… e il frutto del proibito viene a rivelarsi… “la sessualità” che deve essere messo al giusto posto nella vita di tutti… Sono grata per la condivisione e l’apprendimento di ieri e di tante cose che non avrei mai pensato, si sono rivelate per far sì che mi sento sempre più libera, coraggiosa, fantasiosa, consapevole, egoista, “aggressiva” per un elisir nel manifestarmi ed amarmi sempre di più verso gli altri. GRAZIE!

GB, 49 anni, 2019

Sono stata davvero contenta di aver potuto seguire questo workshop e sono felice che anche tu Christine abbia avuto il coraggio di proporlo. È qualcosa che rifarei e che mi piacerebbe poter approfondire o portare avanti in qualche modo, per cui non appena avrai altre proposte mi metterò in coda e spero tanto che ce ne saranno. Lo farei anche solo per fare una serata un po’ diversa, anche ripetendo o riprendendo gli esercizi già presentati. Rispetto alle altre donne mi rendevo conto di essere molto meno disinvolta di quel che pensavo, ma mi ha fatto molto bene anche questo, nel senso che per me si è trattato di una presa di coscienza profonda. Ora toccherà a me portare avanti quanto appreso e lo farò con molto piacere. Sono più che convinta che dovresti assolutamente pensare di proporre qualcosa di simile anche per le coppie ed eventualmente anche solo per i maschietti.
Personalmente a me piacerebbe anche una serata o un corso in cui scoprire qualche trucchetto per fare impazzire gli uomini. Eventualmente anche solo come condivisione tra donne: nel mio entourage con le amiche non abbiamo mai parlato di questo, ma con il gruppo del workshop l’avrei fatto volentieri. Grazie ancora di tutto, ci voleva qualcuno come te anche in Ticino. Questo workshop è stato bellissimo, mi ha dato tanto e sono convinta che mi abbia segnata in modo importante e duraturo (ovviamente in positivo).

SC, 36 anni, 2017

Workshop: tutte le proposte

Nello spazio protetto e anonimo del Salotto potrai scoprire gli argomenti che più ti interessano. Potrai dedicarti a nuove percezioni approfittando di un ambiente libero da giudizi. Portai permetterti di fare tutte le domande che non hai mai osato porre e entrare in una visione positiva nella quale tu sei la normalità.

L’amore da solo non basta. Aspettative, come uscirne? Scopriamolo assieme.

Il pavimento pelvico - PiacereDonna, Bellinzona

Il pavimento pelvico

Questa parte nascosta del nostro corpo è stata purtroppo ignorata fino a poco tempo fa…



Le gioie della vita

Come trovare la tua essenza , come scoprire un’intimità che rigenera e tocca l’anima? 

Amare sé stesse – PiacereDonna, Bellinzona

Amare me stessa

Ci dedicheremo alla scoperta della femminilità e in particolare del nostro corpo, per facilitare…


Godere me stessa – PiacereDonna, Bellinzona

Godere me stessa

Andare oltre. Scoprire le alte energie. Passare dalla visione a grand’angolo al macro…



PiacereDonna

+41 76 746 75 33

Il Salotto
Piazza Collegiata 1 
CH-6500 Bellinzona (Ticino)