Il Salotto

Benvenuti al Salotto di PiacereDonna 

Il Salotto di Piacere Donna è un’oasi di incontro e informazione, una biblioteca, uno spazio discreto per consulenze. È un luogo dove l’apertura alla curiosità e al dialogo è celebrata, dove non esiste giudizio ma solo comprensione reciproca.

Nel Salotto mi piace promuovere la conoscenza e la comunicazione nell’ambito della sessualità , in uno spazio protetto in cui riflettere sui propri bisogni, smascherare miti, discutere sulle convenzioni sociali, colmare le lacune dell’educazione sessuale classica, rinforzare le capacità personali.

Perché esiste il Salotto di PiacereDonna?

Dove può una persona adulta curiosa trovare un luogo sicuro per esplorare e fare domande sulla sessualità? Il Salotto offre questo spazio: un posto amichevole dove potersi interrogare, togliere il velo dai tabù e dare voce a temi di cui raramente si parla. Senza imbarazzo, senza vergogna e sensi di colpa, senza sentirsi giudicati o in competizione.

I valori del Salotto

Il Salotto é guidato da valori fondamentali che risuonano con la sua missione. L’onestà e l’integrità sono alla base del mio approccio, permettendomi di fornire un servizio di alta competenza. Valorizzo lo spirito d’avventura e d’indipendenza , incoraggiando l’autodeterminazione in un ambiente sicuro e armonioso. La passione per il mio lavoro alimenta la creatività , mentre l’affetto, la lealtà e il rispetto creano un ambiente accogliente per tutti. 

La visione del Salotto

Il Salotto aspira a un mondo nel quale la sessualità é considerata naturale , libera dai tabù. Un presente dove la sessualità é osservata con naturalezza come un aspetto fondamentale della vita e sulla quale posso informarmi, pormi domande, confrontarmi, esplorare con fantasia e curiosità.

La missione del Salotto

Il mio approccio é basato sull’ascolto attivo e l’evitare supposizioni . Se richiesto, sono pronta ad accompagnarti come un co-pilota, non come un’insegnante, in un viaggio esplorativo.


Ti invito a scoprire il Salotto di PiacereDonna per esplorare insieme questi temi importanti, basilari per una vita appagante e felice.

Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda o curiosità.

Sono qui per te.

Christine

Cara Christine, grazie per proporre questo tipo di percorsi e trattare argomenti così intimi e profondi, dei quali nessuno parla e che alle soglie del 2020 sono ancora considerati tabù, seppure così naturali e normali.

SO, 44 anni, 2019

Mitica Christine. Noi che ti conosciamo e abbiamo partecipato alle tue serate e ai workshop, ci hai aperto mondi per noi nuovi e inesplorati proprio per questa chiusura mentale. Dopo questi corsi, penso valga anche per gli altri partecipanti, siamo persone diverse e molto più sicure di noi stesse.
Forza! Avanti tutta! Noi ti sosteniamo. 

FB, 26 anni, 2019