Il pavimento pelvico nella quotidianità

Pensi che occuparsi del pavimento pelvico sia noioso e che riguardi solo la “terza età”?

Vale invece la pena scoprirlo subito e godere di tutto il suo potenziale, per aumentare la tua forza e il tuo piacere!

Purtroppo molteplici tabù culturali e sociali rendono l’approccio al centro del nostro corpo ancora difficile.

Se vuoi prenderti cura del tuo corpo e mantenerne le funzionalità, ti aiuterà conoscere meglio il tuo centro.

Durante il workshop scopriremo come integrare semplicemente il pavimento pelvico nella nostra quotidianità, in maniera pragmatica e divertente.

Sarà un investimento per il tuo futuro: per mantenere la qualità di vita, l’indipendenza e per vivere la sessualità in modo più consapevole e piacevole.

Ti aspetto!

Info

Partecipanti: 6 persone
Luogo: Salotto di PiacereDonna
Durata: 13.30 – 18.00
Costo (incl. pausa caffè): Fr. 100.-

Date

Sabato 23 marzo 2024 per uomini, con particolare focus sulla radice del pene, l’erezione e la prostata.

Sabato 27 aprile 2024 per donne

Workshop interessante e pieno di sorprese, alla scoperta di una parte del nostro corpo del quale se ne parla veramente poco, malgrado l’importanza che svolge nel nostro benessere di tutti i giorni. Christine ci ha portato alla sua scoperta tramite descrizioni accurate, ma di fattibile comprensione per tutti i partecipanti e tramite semplici esercizi che si possono svolgere anche quotidianamente dopo il corso, per continuare a entrare in contatto con questa parte del nostro corpo molto spesso troppo sottovalutata per il nostro benessere. Un pomeriggio passato velocemente e ben speso. Grazie ancora Christine.

AF, uomo, 2021

Cara Christine, grazie ancora per il pomeriggio al tuo salotto bellissimo.    E’ proprio stato un pomeriggio interessante, leggero e nello stesso tempo molto profondo per un tema delicato che hai trattato con professionalità e la giusta dose di leggerezza. Le mie amiche erano entusiaste come me e l’ho già consigliato ad altre due amiche. 

CG, 59 anni, 2021

È stato un pomeriggio molto interessante, mi ha permesso di conoscere più da vicino questa zona nascosta, della quale si parla poco, sconosciuta e maltrattata a causa dell’ignoranza  e dei tabù che ancora regnano sull’argomento. Ho scoperto l’anatomia del pavimento pelvico, le funzioni, la sua importanza, gli esercizi per percepirlo, attivarlo, rilassarlo, accorgimenti da attuare nella vita quotidiana. Workshop che consiglio vivamente a tutte le donne, conoscenza significa possibilità di prendersi a carico di sé stesse.

SF, 50 anni, 2020

Al seminario del pavimento pelvico ho imparato prima di tutto che cos’è e qual è realmente il suo scopo. Christine Rihs con molta sensibilità e competenza spiega in modo limpido e fa esercitare in loco tutti gli aspetti più importanti e funzionali del pavimento pelvico.Un workshop che tutti, uomini compresi, dovrebbero frequentare. Fantastico il riassunto finale su carta per orientarsi nel post corso. Grazie di cuore Christine!

EP, 49 anni, 2019

Formulario d’iscrizione


PiacereDonna sessualità in Ticino (Bellinzona). Per maggiori info contattami!

Workshop: tutte le proposte

Nello spazio protetto e anonimo del Salotto potrai scoprire gli argomenti che più ti interessano. Potrai dedicarti a nuove percezioni approfittando di un ambiente libero da giudizi. Portai permetterti di fare tutte le domande che non hai mai osato porre e entrare in una visione positiva nella quale tu sei la normalità.

L’amore da solo non basta. Aspettative, come uscirne? Scopriamolo assieme.

Il pavimento pelvico - PiacereDonna, Bellinzona

Il pavimento pelvico

Questa parte nascosta del nostro corpo è stata purtroppo ignorata fino a poco tempo fa…



Le gioie della vita

Come trovare la tua essenza , come scoprire un’intimità che rigenera e tocca l’anima? 

Amare sé stesse – PiacereDonna, Bellinzona

Amare me stessa

Ci dedicheremo alla scoperta della femminilità e in particolare del nostro corpo, per facilitare…


Godere me stessa – PiacereDonna, Bellinzona

Godere me stessa

Andare oltre. Scoprire le alte energie. Passare dalla visione a grand’angolo al macro…